Home

PostHeaderIcon L’ANP dissente dal pronunciamento autonomo del CSPI del 27 marzo 2019

Mercoledì 27 marzo si è riunita l’assemblea plenaria del CSPI per approvare un documento di “pronuncia autonoma” (il terzo del genere), previsto dallo Statuto dell’Organo collegiale, seppur non richiesto, su temi o questioni di interesse, collegati al mondo della scuola.

Ultimo aggiornamento (Sabato 06 Aprile 2019 16:23)

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon Seminario ANP "Consigli per gli acquisti" a Bologna

Venerdì 29 marzo 2019 a Bologna alle ore 14.30 presso l'I.C. n.6 di Via Finelli si terrà il Seminario riservato ai SOCI ANP :

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI Dal regolamento di contabilità alle Istruzioni Operative MIUR

Per partecipare è necessario compilare il form.    CLICCA QUI PER PARTECIPARE

 

PostHeaderIcon Aperto il seminario ANP a Riccione: tanti dirigenti e docenti in formazione!

Dirigenti e Alte professionalità ANP

al seminario di primavera a Riccione

 

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 20 Marzo 2019 18:06)

 

PostHeaderIcon Il ministro Salvini chiede al Ministro Grillo un DL per ammettere a scuola anche i bambini non vaccinati.

La posizione dell'ANP e la dichiarazione del Presidente Antonello Giannelli: "Giusta la preoccupazione di non traumatizzare i bambini ma si continua a non tenere conto dei bambini più fragili, la cui vita sarebbe a rischio se consentissimo ai non vaccinati, per motivi ideologici, di frequentare la stessa scuola. Non ci possono essere bambini di serie A e di serie B".

La rassegna completa su:

https://www.anp.it/rassegna-stampa-7-marzo-2019-salvini-chiede-un-dl-per-i-bambini-non-vaccinati-la-posizione-dellanp-sulla-stampa-nazionale/

Ultimo aggiornamento (Giovedì 07 Marzo 2019 20:27)

 

PostHeaderIcon VALUTAZIONE DS 2018/2019: NO EFFETTI ECONOMICI IN ATTESA DELLA REVISIONE SOSTANZIALE DELLA PROCEDURA

L’ANP ha partecipato lo scorso 4 marzo all’incontro presso il MIUR per discutere della valutazione dei dirigenti delle scuole relativa all’anno scolastico 2018/2019, durante il quale l’Amministrazione ha proposto alle organizzazioni sindacali presenti di sottoscrivere un’intesa: anche per quest’anno la procedura di valutazione non produrrà effetti sulla corresponsione della retribuzione di risultato.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 07 Marzo 2019 19:49)

Leggi tutto...

 
feed-image