Home

PostHeaderIcon #larabbiadeipresidi - Manifestazione 25 maggio 2017 - indicazioni logistiche

Il 25 maggio tutti i dirigenti sono invitati alla manifestazione di protesta di Anp, che si svolgerà a Roma.

Dato l'elevato numero di adesioni già pervenute da tutto il territorio nazionale, indichiamo ai dirigenti come luogo di raduno PIAZZA SAN COSIMATO adiacente al Palazzo del MIUR a partire dalle ore 10.00.

Contemporaneamente un presidio di alcune centinaia di dirigenti, individuati a cura della struttura nazionale di Anp, sarà in Piazza Montecitorio, per dialogare con i Parlamentari ed illustrare loro le ragioni della nostra protesta.

TUTTI A ROMA IL 25 MAGGIO IN PIAZZA SAN COSIMATO!

 

 

PostHeaderIcon Ancora sulla compilazione del Portfolio

Ad integrazione e chiarimento del comunicato pubblicato in data 2 maggio, si conferma che tutte le forme di mobilitazione dei dirigenti scolastici a suo tempo deliberate dal Consiglio Nazionale rimangono in vigore, compresa l’astensione dalla compilazione del Portfolio finalizzato alla valutazione.

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon LA RABBIA DEI PRESIDI, VERSO LA MANIFESTAZIONE DEL 25 MAGGIO

Scenderemo in piazza il prossimo 25 maggio, a Roma, per far sentire le nostre ragioni. E sono già tantissime le adesioni tra i dirigenti scolastici, da tutta Italia. Chiamiamo infatti a raccolta l'intera categoria, perché questo è il momento di farsi sentire: saremo al Ministero dell'istruzione, dell'Università e della Ricerca in viale Trastevere e contemporaneamente saremo a Montecitorio. Con tutta la nostra rabbia.

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon La rabbia dei Presidi - Manifestazione nazionale a Roma dell’ANP

Giovedì 25 maggio 2017 a partire dalle ore 10, si svolgerà a Roma la manifestazione nazionale dell’ANP a cui sono invitati i dirigenti scolastici di tutta Italia.   La protesta si esprimerà in più sedi. In primo luogo, circonderemo il MIUR. In secondo luogo, presidieremo contemporaneamente Montecitorio. Rivendichiamo perequazione retributiva con la restante dirigenza pubblica e poteri corrispondenti alle responsabilità!

È giunto il momento di gridare tutti insieme “basta dare senza ricevere!

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 26 Aprile 2017 15:06)

 

PostHeaderIcon Incontro al MIUR del 12 aprile: ANP ribadisce l’indisponibilità alla valutazione

La riunione di ieri 12 aprile al MIUR, convocata per discutere gli “adempimenti connessi alla valutazione dei dirigenti scolastici” dal Capo di Gabinetto del MIUR è stato una ulteriore occasione per la delegazione ANP di ribadire l’assoluta indisponibilità della categoria ad impiegare tempo in procedure solo burocratiche e dunque inutilmente defatiganti, in quanto prive di ricadute sulle condizioni di lavoro e sulla retribuzione dei dirigenti.

Leggi tutto...

 
feed-image